Piano Scopa a Vapore Rispetto a Vapore di Vuoto, i Vantaggi e gli Svantaggi di Ogni

Perché anche prendere in considerazione ottenere un piano scopa a vapore o un piano di vapore di vuoto? Se siete come me e fare la vostra propria pulizia della casa, si potrebbe essere di fronte ad un dilemma di come utilizzare al meglio il vostro tempo e di risorse quando si tratta di pulire i vostri spazi di vita, la cucina, il bagno, e zona doccia.

Il tappeto in salotto hanno sviluppato diverse macchie scure che non andrà via dall’aspirazione da solo. Le piastrelle della doccia può avere sviluppato scuro stucco, e i lavelli possono essere coperti con shampoo e sapone, macchie.

Dal momento che si dispone già di spendere più di $100 per un aspirapolvere che non davvero fare il lavoro per la vostra soddisfazione, si desidera assicurarsi che si stanno ottenendo un pezzo di una macchina che farà un lavoro migliore, questo è certo.

Discuteremo qui pro e i contro dei due concorrenti di pulizia della moquette tecnologie che vanno al di là di aspirazione. Il primo è un tappeto pulitore a vapore, o un tappeto vapore mop e il secondo è il tappeto vapore di vuoto. Discuteremo i vantaggi e gli svantaggi di entrambi.

Piano scopa a vapore

Piano scopa vapore è un apparecchio che assomiglia a un mop ma è un contenitore collegato ad esso, e utilizza un riscaldatore elettrico per portare l’acqua in un contenitore a bollire. L’acqua risultante vapore viene poi portato, attraverso il mop manico e il vapore viene poi spruzzato attraverso il micro fibra pad in alto a mop. Il micro fibra quindi stracci per pulire i detriti dal pavimento o il tappeto che si sono pubblicità.

Un grande vantaggio per molte persone di vapore pavimento mop è che è ecologico, che è, essa non dispensa nocive e potenzialmente tossici di sostanze chimiche nella vostra casa che potrebbe richiedere giorni per essere rimosso, e può anche accumularsi, causando aria tossicità in casa.

Uno svantaggio di vapore mop cleaner è che, anche con un elevato impostazione della temperatura di oltre il 300 F, prima che il vapore raggiunge la punta di un mop, è già raffreddato in modo significativo. Il che significa che, con tutta probabilità, il vapore non sarà così efficace nella rimozione di macchie di tappeti, o qualsiasi altre macchie dai pavimenti o piastrelle. Inoltre, l’efficacia del micro fibra pad la rimozione di tutti i detriti derivanti in questione.

Si può essere in grado di porre rimedio a bassa temperatura problema rimuovendo la scopa a vapore stick o utilizzando uno più corto. In quel modo, la temperatura del vapore sarà ingrandita, e macchie difficili saranno rimossi.

Piano di vapore aspirapolvere

Il vapore di vuoto è simile a una scopa a vapore, ma ha una funzione aggiuntiva, vale a dire, spruzza l’acqua sul tappeto, agita il tappeto, e poi aspira il liquido risultante di nuovo nel “acqua sporca” serbatoio.

Il vantaggio di un vapore di vuoto è che, dal momento che non aspirare la maggior parte dei detriti, che viene in genere utilizzato con detergenti e prodotti chimici di pulizia, che gli permette di essere più efficaci nella lotta contro macchie di tappeti, anche in confronto con i migliori vapore mop.

Tuttavia, quando si sono ambientalmente consapevole, vi renderete conto che anche il migliore meccanismo di aspirazione non rimuovere tutte le sostanze chimiche dal tappeto, o l’aria.

Quindi, come vedete, la decisione di quale sarebbe il migliore floor cleaner dipende in gran parte su di voi.

Categorie: Generale